martedì 10 novembre 2009

Lettere dalla Rete SENZA STIPENDIO DAL 16 DICEMBRE

di 260 lavoratori senza stipendio da dicembre.
Caro Beppe,
volevo per la terza volta portati a conoscenza della situazione drammatica di 260 lavoratori (Metalli Preziosi, Lares) senza stipendio da 6 mesi, contributi non pagati per migliaia di euro, fatture strane,debiti con banche e fornitori.
Ma anche BMW, mercedes,barche da 26 metri e Aston Martin e tutte di grossa cilindrata, questo e' Marcel Astolfi, il padrone delle aziende.
Attraverso l'istanza di fallimento i dipendenti ottengono dal Tribunale di Monza, dopo continui rinvii per mancanza di documenti, un concordato
preventivo che prevede l'acquisto delle aziende da parte di una societą slovena avente Capitale sociale di circa 8700 euro , 1 solo dipendente e un bilancio del 2008 in perdita.
Di chi sara' questa specchiata azienda?
il concordato e' basato su ipotesi e nessuna garanzia scritta, ci sarebbero invece i soci di minoranza russi (proprietari di una piccola miniera d'oro) pronti a garantire l'acquisizione e far ripartire il lavoro (almeno x una azienda), ma qualcuno evidentemente non vuole che si vadano a scoprire le vere situazioni, dei libri, delle fatture, del caveau...cosa c'e' (o cosa ci dovrebbe essere) infatti nel magazzino di un'azienda che si chiama Metalli Preziosi?
Ti ricordo inoltre che dal 27 i 115 lavoratori della METALLI PREZIOSI SPA non possono piu' accedere alla ditta neanche per poter usufruire dei servizi igienici. Abbiamo scritto una lettera, a suo tempo, a tutte le Istituzioni possibili, dal Presidente della Repubblica in giu'; ad oggi attendiamo ancora risposta da parte di qualcuno.
Puoi trovare TUTTA la storia e TUTTI i documenti all'indirizzo www.quellicheaspettanoisoldidaastolfi.tk
Grazie in anticipo.

Nessun commento:

Posta un commento